Un 14enne è morto ad Irsina per un incidente a bordo di un tandem/carrozzella

Un ragazzo di 14 anni è morto ieri sera ad Irsina a seguito di un incidente avvenuto intorno alle 23 mentre era a bordo di un tandem/carrozzella, in compagnia di 3 altri suoi coetanei.

L’adolescente è stato sbalzato fuori dal mezzo in una strada in discesa e cadendo ha battuto la testa. Inutile l’intervento del 118.

Sul posto anche i Carabinieri che tuttora stanno ancora effettuando le indagini per chiarire se vi siano eventuali responsabilità.

Condividi questa notizia su

2 Commenti

  1. Siamo tutti responsabili. Questa morte ci riguarda. E’ responsabilità degli adulti educare, vigilare ,accompagnare gli adolescanti nella crescita. Certo ,la fatalità! Un tandem-carrozzella in giro per le vie di un paese distante dal mare,perchè?Quanta indifferenza e quanta solitudine per le rumorose vie di un paese d’agosto…dove i ragazzi escono alle 23.00 e rientrono all’alba. Poi ,scomodiamo il destino.

    Post a Reply
    • Cara signora Rosaria, si in questo caso “scomodiamo il destino”!Le garantisco che questo ragazzino non era uno di quei ragazzini che rientrano all’alba, era molto seguito dai genitori…quindi prima di scrivere sciocchezze ci pensi, con le sue parole può far male.

      Post a Reply

Invia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>